Serum Snail Farm – lo consigliate? O scoraggiate l’acquisto?

MenteDiabolika

Serum Snail Farm – lo consigliate? O scoraggiate l’acquisto?

Ehiiii ho una domanda da fare. Come funziona questo siero? Ero curiosa e volevo acquistarlo, ma trovo poche recensioni al riguardo sul web. Aspetto qualsiasi info

Stylosa

Re: Serum Snail Farm – lo consigliate? O scoraggiate l’acquisto?

Ciao amici :) anche io sono interessata al soggetto. Ho ancora dei problemi, e stavo pensando di farmi vedere da un dermatologo… ma dovrei aspettare a lungo e sinceramente non vorrei spendere tanto. Fatemi sapere se qualcuno di voi l’ha usato ;)

Cioccolatina87

Serum Snail Farm è un prodotto cosmetico incredibile <3 e me ne sono completamente innamorata hehe. Non costa tanto, e quando lo uso regolarmente noto gli effetti, lo consiglio :)

Stylosa

hmm, hai qualche problema specifico della pelle? O lo hai usato giusto per curiosità perché c’è la bava di lumaca?

Mauro89

Care donne, per quanto riguarda l’uso di Snail Farm per uomini? Non vi nascondo che vorrei eliminare le irritazioni dovute alla rasatura, e la mia partner possiede questo siero. Conto sui vostri commenti. Saluti!

Cioccolatina87

ho avuto diversi brufoli nella zona fronte naso, e avevo le guance secchissime. Stavo cercando qualcosa che non mi ostruisca i pori, e che al contempo migliorasse questi miei sintomi.
Per quanto riguarda l’uso sugli uomini, non ho idea, ma tuttavia penso che valga la pena provare. Non potrà fare male e sicuramente sarà d’aiuto.

Blondy658

Cioccolatina87 ha scritto:ho avuto diversi brufoli nella zona fronte naso, e avevo le guance secchissime. Stavo cercando qualcosa che non mi ostruisca i pori, e che al contempo migliorasse questi miei sintomi.
Per quanto riguarda l’uso sugli uomini, non ho idea, ma tuttavia penso che valga la pena provare. Non potrà fare male e sicuramente sarà d’aiuto.

Ho lo stesso problema! Forse dovrei provare questa bava… è un po’ strano però mettersi qualcosa del genere in faccia

MenteDiabolika

rilassati. Anche io mi facevo di questi problemi, ma ci sono un sacco di sostanze simili nell’industria cosmetica. Quindi non ha senso scoraggiarsi. Ah, e ho dimenticato di dire che le secrezioni di queste lumache sono molto efficaci. Grazie a queste, gli animali sono in grado di ricostruire il loro guscio e di guarire. Per questo sto pensando di comprare un siero Snail Farm, ma aspetto altre opinioni.

MirtaMarta

Salve a tutti. Sto usando il siero Snail Farm da oltre un mese e penso che sia un ottimo prodotto contro le imperfezioni e rughe. Il mio viso è diventato più luminoso, raggiante e la pelle più tesa, e una mia vecchia compagna di classe a stento mi ha riconosciuta! Ho 40 anni, ma mi sento molto più giovane. E seriamente, se volete comprare qualcosa che contenga la bava di lumaca, QUESTO è il siero giusto.

MirtaMarta

Mauro89 ha scritto:Care donne, per quanto riguarda l’uso di Snail Farm per uomini? Non vi nascondo che vorrei eliminare le irritazioni dovute alla rasatura, e la mia partner possiede questo siero. Conto sui vostri commenti. Saluti!

L’ho usato sul mio ragazzo e penso che sia una buona opzione. La confezione è economica e il prezzo va così diviso tra due persone… così puoi usarlo senza problemi  Fammi sapere come va

Torna a “Bellezza”