Serum Snail Farm – lo consigliate? O scoraggiate l’acquisto?

Blondy658

Re: Serum Snail Farm – lo consigliate? O scoraggiate l’acquisto?

MenteDiabolika ha scritto:rilassati. Anche io mi facevo di questi problemi, ma ci sono un sacco di sostanze simili nell’industria cosmetica. Quindi non ha senso scoraggiarsi. Ah, e ho dimenticato di dire che le secrezioni di queste lumache sono molto efficaci. Grazie a queste, gli animali sono in grado di ricostruire il loro guscio e di guarire. Per questo sto pensando di comprare un siero Snail Farm, ma aspetto altre opinioni.

Grazie delle informazioni. Sai se è costoso? E dove posso comprarlo?

Stylosa

C’è qualcuno che ha dei sintomi simili ai miei e ha usato Snail Farm? Sto chiedendo dei consigli, non saprei se ordinarlo

Cioccolatina87

Serum Snail Farm può essere acquistato online. Personalmente l’ho acquistato sul sito ufficiale del produttore, ma l’ho visto anche su Allegro e Ceneo. Il siero costa 169 in promozione. Penso che si tratti di un buon investimento, perché per il prezzo che paghi se lo acquisti in negozio, è meglio prenderlo dal produttore stesso, hai la garanzia di qualità

MirtaMarta

Stylosa ha scritto:C’è qualcuno che ha dei sintomi simili ai miei e ha usato Snail Farm? Sto chiedendo dei consigli, non saprei se ordinarlo

La mia amica soffriva di problemi simili e dopo aver usato il siero è completamente guarita. Al momento ha un bel visino sorridente. Quindi ti consiglio di provarlo.

Torna a “Bellezza”