Piattaforma di lingua Ling Intelligence

sivori64

Re: Piattaforma di lingua Ling Intelligence

I miei figli mi hanno detto che sarebbe bello se la loro scuola insegnasse in questo modo, perché anche loro usano questa piattaforma e hanno 10 e 12 anni. Hanno ragione, i metodi che sono inventati al giorno d’oggi si basano su diversi tipi di test, gli scienziati sanno veramente come far assorbire la conoscenza velocemente nel tuo cervello, mentre le scuole si aggrappano alle loro vecchie abitudini obsolete di insegnamento.

Nic_Neim

Ho imparato il tedesco su questa piattaforma da 1,5 mesi, poi mi sono trasferito in Germania per lavoro e potevo parlare con chiunque, devo aggiungere di non aver mai avuto contatti in precedenza con quella lingua

acrobatuv

Dimenticato di aggiungere, la piattaforma è meravigliosa, comprerò il pacchetto intero :D

BABYTHILLY

È vero, usare questa piattaforma ti migliora molto l’apprendimento. Ho provato tutti tipi diversi di corsi, letto libri, guardato film in inglese, non ha funzionato niente. Quindi ho pagato per la piattaforma e 2 mesi dopo sono riuscita a comunicare in inglese e a guardare i film senza sottotitoli :)

gurrado

Ho sempre fatto schifo nelle lingue, nulla rimane nella mia testa e ho un grosso problema nel parlare. Al lavoro vogliono che sappia almeno una lingua straniera. Pensate che ling intelligence mi possa aiutare?

Deioms

Ciao gurrado. Non sono mai stato un dio sulle lingue ma questa piattaforma si è rivelata davvero utile!

gurrado

Speriamo bene perché mi serve imparare l’inglese in fretta. Vorrei trasferirmi in Inghilterra mentre posso ma sfortunatamente non conosco la lingua :(

Gigliola.Larini

gurrado non preoccuparti! Io ho iniziato due settimane fa e adesso posso parlare con gli stranieri. In bocca al lupo!!!

Liliana.Segni

Vorrei sapere se per i casi difficili come il mio questa piattaforma può aiutare. Grazie in anticipo per la vostra risposta!

Ernesto_LOD

Mio figlio è andato in Regno Unito, si è sposato e adesso ho un bel nipotino. Se uso la piattaforma fino a Giugno riuscirò a comunicare con loro?

Torna a “Fuori tema”