Penidrol Max – opinioni. Te lo rende più grande?

Giaman34

Re: Penidrol Max – opinioni. Te lo rende più grande?

Come va. Non voglio vantarmi ma penidrolem mi ha fatto crescere di 3,5 cm il che è un bene dato che non ero totalmente deluso dalla mia virilità tanto per cominciare, ma ora è meraviglioso

Gatusso44

Mi unisco alla folla di lodi qui. Sono molto felice dei risultati ottenuto con Penidrol Max

villy45

L’ho comprato per il mio maritino, spero mi possa sorprendere

sirio75

Lo ho usato e fatemi dire che funziona velocemente. Al secondo giorno mi sono sentito già sveglio voi sapete dove :D dopo 2 settimane era quasi 2 cm più lungo. Non solo sta crescendo ma anche la mia voglia di sesso e piacere sono aumentati

Cris_Ace

Ho avuto anche io quel problema imbarazzante, ed essendo alto 195 cm sembravo molto buffo, forse se fossi stato 170 cm nn sarebbe stato un tale problema, ma andiamo al punto. Ho comprato Penidrol Max e in un mese mi si è allungato di 3 cm, e dopo 2 mesi era 5 cm più lungo dell’originale. Nel complesso sono soddisfatto

postoalsole

Ci sono rischi nel prendere Penidrol Max? Non ho mai usato questo tipo di prodotti e sono un po preoccupato.

Marcopruzzi

Da quello che so il prodotto è fatto al 100% da ingredienti naturali quindi non causa alcun effetto collaterale o reazioni allergiche. Quando lo usavo non ho sentito nulla di strano. Saluti

Torna a “I problemi sessuali”