I cerotti dimagranti FatBlocker Patches sono efficaci?

Mory_beast

Re: I cerotti dimagranti FatBlocker Patches sono efficaci?

Ciao tutti sono nuova... volevo comprare questi cerotti ma non ne so niente... funzionano??

Gilda123

Mory_beast ha scritto:Ciao tutti sono nuova... volevo comprare questi cerotti ma non ne so niente... funzionano??

Io li consiglio, provali :* vedrai come ti cambiano la vita. All’inizio perderai i chili in eccesso, poi ti sentirai più sicura e vedrai come ti guarderanno i ragazzi

Woman_estate

Ottima soluzione, basta applicarli e aspettare. Già dal primo giorno il mio appetite era sceso.

Zen666

E se i cerotti volesse usarli un uomo? Aiutano uguale? Sono sicuri da usare?

Gilda123

Zen666 ha scritto:E se i cerotti volesse usarli un uomo? Aiutano uguale? Sono sicuri da usare?

Qual è la differenza? Il mio ragazzo ha usato I miei cerotti e ha perso peso. Dovremo comprare vestiti nuovi, quelli di adesso gli andranno tutti larghi

Valery04712

Gilda123 ha scritto:
Zen666 ha scritto:E se i cerotti volesse usarli un uomo? Aiutano uguale? Sono sicuri da usare?

Qual è la differenza? Il mio ragazzo ha usato I miei cerotti e ha perso peso. Dovremo comprare vestiti nuovi, quelli di adesso gli andranno tutti larghi

Ho scoperto il cerotto per caso mentre cercavo qualcosa che potesse ridurre le calorie consummate. Funziona molto bene. Non voglio mangiare ma mi sento molto meglio e continuo a perdere peso ;)

Ida.Zassi

alla fine lho comprato usavo sempre cerotti ma non mi aspettavo di perdere 5 kg così in fretta... secondo me funzionano pure troppo con me quindi per adesso li sospendo e riprendo tra qualche settimana.

bElena

E pensare che prima sembravo una balena!!!! Ora posso mostrare il mio nuovo corpo a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :)))))))))))))

Cinzin4

bElena ha scritto:E pensare che prima sembravo una balena!!!! Ora posso mostrare il mio nuovo corpo a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :)))))))))))))

Vorrei andare da qualche parte ma ancora non posso far vedere la mia ciccia a nessuno xD sono in attesa di ricevere fatblocker, vedremo i risultati. Mi confermate che la pagina per l’ordine e questa qui?? https://bit.ly/2N6JjVv

bElena

Cinzin4 ha scritto:
bElena ha scritto:E pensare che prima sembravo una balena!!!! Ora posso mostrare il mio nuovo corpo a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :)))))))))))))

Vorrei andare da qualche parte ma ancora non posso far vedere la mia ciccia a nessuno xD sono in attesa di ricevere fatblocker, vedremo i risultati. Mi confermate che la pagina per l’ordine e questa qui?? https://bit.ly/2N6JjVv

si è quella anche io ho ordinate da là. Continuo a perdere peso! :)

Torna a “Perdita di peso”