5XXL Elite opinioni

MattiaPaolo

5XXL Elite opinioni

Ciao a tutti. Sono andato in palestra per oltre 6 mesi fino ad ora e potrei avere un po di incoraggiamento. Sono incappato in 5XXL Elite di recente. Qualcuno lha usato? Eventuali suggerimenti o opinioni?

Ambrogio87

Re: 5XXL Elite opinioni

Non l’ho usato io stesso, ma un mio amico che si pompa tutto il tempo prende queste pillole e dice che sono un ottimo integratore. Dopo 2 pacchetto ha guadagnato 10 kg di muscoli, e quando lo vedo sembra infatti che abbia preso qualcosa. Pensavo fossero steroidi o qualcosa del genere perché per come li ha guadagnati cosi velocemente, ma lui dice che era 5XXL Elite e metà degli altri ragazzi in palestra lo usano anche

Caravello369

Ho ordinato a inizio novembre un pacchetto come test e ora ordino un altro. Ho notato infatti che il corpo si rigenera meglio dopo 5xxl. Pensiero piu importante è che cambia realmente il tuo fisico. Mi scatto foto e vedo una enorme differenza. Senza queste pillole ci vorrebbero dei mesi per avere risultati del genere, mentre qui ottengo risultati eccezionali in sole 3 settimane.

perfettoErmes

Ottimi risultati lo consiglio vivamente, l’ho usato un po di tempo a e stavo accrescendo i muscoli davanti ai miei occhi lo consiglio a chiunque voglia avere un bel fisico in poco tempo per esempio per l’estate

rossoBaldo

Si ce l’estate ma non è che non ti devi pompare in inverno eh. Non ho usato 5xxl su di me, ma ho visto un tizio che ha avuto un guadagno da pazzi quindi penso che vale l’attenzione

donVItto

E come siete stati voi dopo aver smesso di prenderlo? Li avete persi velocemente o i risultati sono perdurati almeno per un po’?

GiuseppeTorro

L’ho provato, migliora realmente l’allenamento e offre dei visibili risultati. LO consiglio veramente sia a principianti che a professionisti :lol: saluti ragazzi, prendetevi cura del vostro fisico!

Colombo26

5XXL è un prodotto molto potente. Ho avuto il piacere di usarlo un po’ di tempo fa e non posso dire nulla di male a proposito. Non ho notato alcun effetto collaterale, e la crescita muscolare era veramente buona. Se cerchi qualcosa che funziona questo è il prodotto di cui necessiti.

lettoJuan

Ho finito il mio ciclo 5XXL e devo ammettere che ero molto scettico a riguardo, ma i risultati che ho ottenuto sono molto buoni. Lo consiglio a chiunque voglia fare qualcosa per il loro corpo. Solo ricordate, dovete allenarvi quando lo usate perche non renderà un grassone seduto dietro ad un pc tutto il giorno in un bodybuilder ;) pace!

ordinarioPio

Dopo aver smesso di assumere 5XXL ho mantenuto i risultati per un lungo periodo. Rimembrate pero di allenarvi e di eliminare l’alcol, ma questo è qualcosa che chiunque che ha qualsiasi esperienza nello sport già sa :D

Torna a “Culturalismo”