5XXL Elite opinioni

Astianatte43

Re: 5XXL Elite opinioni

Mi trovo nel mio trattamento 5xxl al momento e sono molto soddisfatto. Lho usato per una settimana e ho aumentato i muscoli di 3 kg quindi funziona alla grande per me :D consiglio molto

Centaurus

Ciao a tutti! Vedo che ci sono solo ragazzi a commentare qui ma mi chiedevo se anche le donne possono prendere questi integratori? E non mi farà apparire come un maschiaccio

mandrake55

Non ti preoccupare non ti trasformerai in un ragazzo :lol: i muscoli delle donne non funzionano allo stesso modo come i muscoli di un uomo quindi avrà un impatto differente su di te. I muscoli cresceranno piu velocemente e piu efficacemente, ma non troppo grandi per una donna 8-)

libedon

Ho iniziato a andare in palestra, i primi 2 mesi ho avuto dei risultati impressionanti e poi sono andato in una fase di stallo, nel corso dei 2 mesi seguenti ero sempre uguale. La forza era sempre la stessa e cosi il mio peso. Poi ho comprato 5XXL e nei mesi successivi ho avuto una crescita enorme di massa muscolare e forza

Nic_Neim

Miglior integratore che ho mai usato! In un mese ho acquisito 14 kg! Mi sento super positivo e non posso fare a meno di allenarmi. Se state cercando un link per la pagina del produttore allora eccolo qui:
Revo Muscle

damfaz24

Quanto tempo ci ha messo l’ordine a arrivare?

lorenzo36

Se ben ricordo non ci ha messo molto dopo 2-3 giorni ho avuto il pacchetto

gurrado

Ho avuto lo stesso problema, sono andato in palestra per un po’ di tempo ormai e all’inizio ho avuto dei bei risultati, ma ora non vado piu da nessuna parte… penso di dover provare questo 5XXL Elite perche un amico me lo ha raccomandato

tonino30

Nel mio caso usare 5xxl mi ha aiutato a guadagnare 10kg di muscoli e il mio panzone è scomparso del tutto :D

TommasoRonchi

Saluti. Il mio nome è Tommaso Ronchi e sono un personal trainer con anni di esperienza. I miei clienti mi chiedono un sacco riguardo integratori, quali potrebbero usare durante l’allenamento. Non sono un sostenitore dell’utilizzo di supporti, e l’unico integratore che non avrà mai una opinione negativa da me è 5XXL Elite. I suoi ingredienti sono naturali al 100% e sono sicuri per cui non causano nessun effetto secondario, e i risultati che offre permangono per molto tempo. Per una piccola offerta posso offrire anche il mio programma originale di dieta per cui se qualcuno si ritiene interessato mandatemi un messaggio in privato.

Torna a “Culturalismo”